lunedì, 21 Settembre, 2020

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Riduciamo gli sprechi energetici con Midori!

Midori è una giovane realtà imprenditoriale di Torino che ha realizzato Ned, un sistema di monitoraggio dei consumi degli elettrodomestici rivolto a chi desidera capire come viene usata l’energia in casa e come è possibile ridurre inutili sprechi.

Ned ha anche vinto del Premio Prodotto Smart dell’Anno per la categoria start up nell’ultima edizione di Smart Building Italia.

Aiuta anche tu Ned a muovere i suoi primi passi partecipando a questa rapida indagine dal titolo “Efficienza energetica e motivazione al risparmio” per comprendere le motivazioni legate alle nostre abitudini di consumo quotidiane e come promuovere un uso più consapevole dell’energia.

Al seguente link potrai contribuire anche tu a rendere Ned il primo meter, davvero smart!

Rimani aggiornato seguendo la pagina facebook dedicata a Ned.

CUE FACT CHECKING

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Nica Conenna
Laureata magistrale in Ingegneria Elettrica al PoliBa e autrice per #EnergyCuE da settembre 2016. Prima esperienza lavorativa in R&D&I nell'ambito della gestione della rete elettrica. Approfondisco i temi inerenti il sistema elettrico e le tecnologie innovative per incrementarne la flessibilità e la controllabilità. Sono una persona determinata e sempre attenta a tutte le novità!