Home » MD sferra il colpo di grazia: a 1,49€ il prodotto che fa impallidire i ristoranti giapponesi | Sayonara e tutti muti

MD sferra il colpo di grazia: a 1,49€ il prodotto che fa impallidire i ristoranti giapponesi | Sayonara e tutti muti

Illustrazione di una donna contenta degli sconti (Depositphotos FOTO) - www.energycue.it

Illustrazione di una donna contenta degli sconti (Depositphotos FOTO) - www.energycue.it

Questa super offerta di MD è davvero sensazionale, e costa davvero poco. Riuscirai solo con questi a preparare un pranzetto gustoso.

MD è uno di quei supermercati dove riesci spesso a fare la spesa senza svuotare il portafoglio. Le offerte sono frequenti e ben visibili, sia nei volantini che in negozio. Cambiano ogni settimana e coprono un po’ di tutto: alimentari, detersivi, articoli per la casa, e anche qualche elettrodomestico.

Spesso ci sono sconti interessanti su frutta, verdura, carne e pesce, che ti permettono di risparmiare su prodotti freschi. E se stai attento, puoi anche approfittare delle promozioni 1+1 o dei pacchi convenienza, che sono super utili per le famiglie.

C’è anche un’area dedicata al “non food” con offerte su casalinghi, piccoli elettrodomestici, tessili e perfino abbigliamento. A volte trovi pure oggetti stagionali tipo barbecue, decorazioni natalizie o articoli da campeggio.

Il consiglio è tenere d’occhio il volantino settimanale, magari online o tramite app. Se becchi il giorno giusto, puoi davvero portarti a casa roba utile a poco prezzo.

Giretto tra le offerte: roba buona a poco prezzo

Diciamolo: entrare all’MD in questo periodo è un po’ come andare a caccia di tesori. Cioè, ci sono quelle settimane in cui il volantino è pieno zeppo di robe interessanti e ti ritrovi a mettere nel carrello cose che, boh, nemmeno sapevi ti servissero. Tipo che vai solo per il latte e finisci con biscotti in offerta, prosciutto in vaschetta, persino quella grattugia elettrica che avevi visto online ma lì costa la metà.

Questa settimana poi è davvero un bel mix: ci sono sconti su carne fresca, salumi, surgelati e pure qualche chicca nel reparto “non food”. Roba da cucina, articoli per il giardinaggio, persino qualche accessorio tech. Trovi per esempio in questo periodo lo spumante a 1,99 euro, che può essere utilizzato tra qualche giorno al pranzo di Pasqua, oppure le uova di cioccolato a 9,90 euro. Ma non finisce qui…

Illustrazione di un reparto di un supermercato (Pixabay FOTO) - www.energycue.it
Illustrazione di un reparto di un supermercato (Pixabay FOTO) – www.energycue.it

Piccole ma gustose

Ok, ora parliamone sul serio. Le chele di surimi panate quelle della linea “Le Specialità di Beppe”, sono uno di quegli acquisti da “oggi mi tolgo uno sfizio”. Le ho trovate nel banco dei surgelati, 250 grammi a 1,49 euro. E già questo prezzo fa alzare un sopracciglio, perché per un prodotto così sfizioso e pronto in pochi minuti… beh, ci sta.

Io le ho fatte al forno, giusto un filo d’olio sopra e via, venti minuti scarsi. Croccanti fuori, morbide dentro. Ottime anche per un aperitivo casalingo, magari con due salse buttate lì al volo. E poi dai, diciamocelo: ogni tanto concedersi una cosa buona e veloce senza spendere una fortuna, ci vuole.