Maria De Filippi volta pagina: il lieto annuncio fa impazzire l’Italia | Adesso al suo fianco c’è il Re della Tv

Maria De Filippi sorridente (Rai - youtube foto) - www.energycue.it
Maria De Filippi sorprende tutti e si prepara a una nuova avventura con un partner d’eccezione, il più amato della televisione italiana.
Negli ultimi tempi, la televisione italiana sembra essere diventata un po’ un campo di battaglia. I grandi nomi, quelli che pensavamo intoccabili, si stanno muovendo, cambiando piani e alleanze per restare sulla cresta dell’onda. Il pubblico ormai si stanca in fretta, e anche gli show più amati devono trovare modi nuovi per catturare l’attenzione.
Le serate del weekend, poi, sono diventate una vera giungla. Vecchi programmi storici devono fare i conti con una concorrenza sempre più spietata. I telespettatori, diciamolo, sono molto più esigenti di una volta e basta poco a fargli cambiare canale. Quindi, se non vuoi sparire, qualche colpo di scena serve.
I grandi protagonisti della TV lo sanno benissimo e non stanno certo a guardare. Anzi, molti di loro stanno lavorando nell’ombra per dare una rinfrescata ai loro format. Non è solo una questione di ascolti, ma anche di orgoglio. Nessuno vuole essere ricordato come “quello che non ha saputo rinnovarsi”.
Ecco perché, appena si è sparsa la voce di un cambiamento in arrivo tanto clamoroso, i fan sono subito impazziti (in senso buono, eh). Quando si parla di certe figure storiche della TV, basta un’indiscrezione per scatenare il delirio.
Una nuova era
Pare proprio che Maria De Filippi abbia deciso di sparigliare le carte. Secondo quello che racconta Hit — che quando si tratta di gossip televisivo ne sa parecchio — ci sarà un nuovo ingresso nella giuria di Tu sì que vales: Paolo Bonolis. Sì, hai letto bene, Bonolis.
Il simpaticissimo Paolo andrà a prendere il posto di Luciana Littizzetto, che resta comunque in ottimi rapporti con Maria (niente litigi o drammi da soap opera, insomma). L’idea è di dare una bella scossa al programma, soprattutto dopo che Ballando con le stelle aveva dato parecchio filo da torcere lo scorso anno.

Al fianco di Maria De Filippi
Bonolis torna così a Tu sì que vales… ma stavolta non come semplice ospite, bensì da giudice vero e proprio. Sarà fianco a fianco con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Una squadra mica da ridere. Anzi, c’è già chi non vede l’ora di vederlo battibeccare con Gerry.
Intanto Bonolis, oltre a questa nuova avventura, ha anche deciso di rinnovare il suo contratto con Mediaset e di far tornare in vita uno dei suoi programmi storici: Il senso della vita. Ovviamente in versione aggiornata, perché i tempi cambiano e anche la TV deve stare al passo.